venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne serale: Maria De Filippi anticipa le novità dello speciale ‘La Scelta’

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne serale, parla Maria De Filippi. La conduttrice in un’intervista ci spiega come si svolgeranno le puntate speciali del suo dating show.

Maria De Filippi racconta in un’intervista al settimanale Oggi, come si svolgerà lo speciale Uomini e Donne serale. Queste le parole della conduttrice di Canale 5:

“I tre speciali sono senza conduzione e racconteranno i due giorni che precedono la scelta dei quattro tronisti. La festa di fidanzamento sarà ambientata in un castello che vedrà coinvolta oltre alla famiglia di Teresa e quelle dei viaggiatori anche delle donne famose è assai amate dal pubblico del programma”.

Uomini e Donne serale: Maria De Filippi anticipa le novità dello speciale 'La Scelta'

Riguardo il ruolo della squadra di donne chiamate a gestire l’evento, Maria ci spiega quale sarà il ruolo di ognuna di loro.

“Ci sarà Valeria Marini, che si occuperà dell’organizzazione degli eventi, sarà la party planner del Castello. Gemma Galgani non la vedrete invece nell’Antica Dimora ma solo nella villa dove la tronista trascorrerà due giorni con i suoi pretendenti prima di fare la sua scelta.

 Gemma sarà la sua confidente e dovrà supportarla psicologicamente cercando di farle superare i suoi dubbi, convincendola a fare una scelta di cuore. Giulia De Lellis si occuperà dei look, mentre Tina Cipollari potrà girare liberamente ovunque e avrà il rischioso compito di fare le previsioni rispetto alle 4 scelte. E non mancherà il nostro Gianni Sperti.”

Maria De Filippi parla anche dello scontro con Sanremo Young e delle voci che la vorrebbero alla sua conduzione il prossimo anno.

Uomini e Donne serale: Maria De Filippi anticipa le novità dello speciale 'La Scelta'

La stessa sera in cui andrà in onda la prima puntata, il 15 febbraio, ci sarà anche Sanremo Young condotto da Antonella Clerici. Ecco le parole di Maria De Filippi a tal proposito.

“Farei i salti di gioia se lo speciale, che non è a conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse il 15 -16 per cento di share. Lo show si scontrerà con Antonella Clerici, che è un’amica, ma non c’erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. Antonella è una grande professionista, è una persona corretta… Un avversario leale”.

A proposito di Sanremo, Maria commenta anche le voci che la vorrebbero alla conduzione il prossimo anno, in particolare dopo l’incontro con Teresa De Santis, neo direttore di Rai 1.

“Abbiamo preso un caffè e abbiamo discusso di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Né più e né meno. Non abbiamo minimamente sfiorato argomenti che riguardavano la televisione e i nostri rispettivi lavori.

Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire. […] Nella vita mai dire mai, ma non credo che condurrei nuovamente Sanremo, anche se la prima volta non me la sono goduta perché ero troppo tesa ed emozionata“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie