giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e donne, registrazione trono classico 26 settembre: Luigi elimina Giada

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni registrazione 26 settembre Uomini e donne trono classico: Nicola Panico in studio per scusarsi con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Luigi Mastroianni al centro del trono classico di Uomini e donne. Dopo la fine del rapporto con Sara Affi Fella, durante la registrazione di mercoledì 26 settembre, il siciliano ha eliminato Giada dalle sue corteggiatrici.

Come riporta “Il Sussidiario”, le altre ragazze hanno fatto sapere che Giada, in più di una occasione, avrebbe espresso pareri negativi su entrambi i tronisti del dating show di Maria De Filippi. Se Luigi Mastroianni l’ha immediatamente eliminata, dall’altro lato è stata invece “salvata” da Lorenzo Riccardi.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico, Nicola Panico in studio

Sara Affi Fella è però ancora in qualche modo protagonista del programma, visto che un suo ex, Nicola Panico, ha pubblicato un video nel quale chiedeva di poter essere in studio per scusarsi con tutti: stando alle anticipazioni, la sua richiesta è stata accettata. Il calciatore sarà infatti in studio per scusarsi con tutti (in primis con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni), ammettendo di aver preso tutti in giro “per amore”.Uomini e donne, registrazione trono classico 26 settembre: Luigi elimina Giada Chiusa questa parentesi, Maria De Filippi darà il via alla puntata vera e propria con l’ingresso di tutti i tronisti. I telespettatori scopriranno se qualcuna delle nuove corteggiatrici farà colpo su Luigi, che la scorsa settimana aveva eliminato tutte.

Inoltre, ci saranno le nuove esterne di Lorenzo Riccardi: tra queste ci sarà anche Greta, corteggiatrice che pare abbia fatto già colpo su di lui? Probabili anche nuove liti tra Mara Fasone e Teresa Langella, che non sembrano andare particolarmente d’accordo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie