Uomini e Donne, registrazione 5 gennaio: Cristiana annuncia la scelta

0
911
Uomini e Donne, registrazione 5 gennaio: Cristiana annuncia la scelta

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione lunedì 5 gennaio. Cristina annuncia che la settimana prossima farà la sua scelta.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 5 gennaio. In questa puntata la tronista Cristiana farà la sua scelta dopo aver fatto le esterne di un giorno con i due corteggiatori.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Mario continua la frequentazione con Isabella, tra una cena romantica e un bacio che sembravano confermare un buon equilibrio.

La situazione cambia quando Isabella scopre che, pochi giorni prima, Mario aveva rivisto Magda e che tra loro c’è stato un bacio.

In studio il cavaliere ridimensiona l’accaduto, deludendo la dama, e ammette anche un interesse per Cinzia, che pero’ rifiuta di riprendere la conoscenza.

Spazio poi al Trono Classico, dove Cristiana annuncia un momento decisivo del suo percorso.

La tronista comunica che nella prossima settimana fara’ la sua scelta e che, da ora in avanti, si concentrera’ esclusivamente su due esterne molto importanti: quelle di un giorno intero con Federico ed Ernesto.

Una decisione che segna una svolta nel suo trono, chiarendo le sue reali priorita’ e riducendo definitivamente il cerchio dei corteggiatori. In studio spiega di voler vivere questi incontri con maggiore profondita’ per arrivare alla scelta con maggiore consapevolezza.

Sempre nel Classico, Sara accetta senza esitazioni l’autoeliminazione di Marco, spiegando di non voler rincorrere nessuno. Dopo l’assenza di Jakub, decide di raggiungerlo a Verona per un confronto diretto.

Prima di uscire, pero’, rivede Simone: tra i due c’e’ un ballo in studio che conferma un interesse in crescita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.