Uomini e Donne, anticipazioni registrazione martedì 27 gennaio. Primo bacio per Ciro con la corteggiatrice Alessia.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 27 gennaio. In questa registrazione assisteremo al primo bacio del tronista Ciro, arrivato nell’esterna con Alessia.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Al centro studio tornano Alessio e Rosanna. Il cavaliere le dedica una lettera con cui esprime la volontà di riprendere la conoscenza.
Lei risponde consegnandogli un lucchetto, simbolo da appendere a Ponte Milvio a Roma, luogo legato alla tradizione dei gesti romantici tra innamorati.
Spazio poi a Gemma Galgani, ancora presente in studio dopo le precedenti registrazioni. La dama si lascia andare a un lungo intervento nel quale riprende le stesse motivazioni già espresse in passato, mostrando inizialmente un momento di sconforto.
La situazione cambia con l’arrivo di un nuovo cavaliere, che la porta a rasserenarsi e a decidere di rimettersi in gioco.
Assenti Mario e Arcangelo. Nel caso del primo, l’assenza è dovuta a impegni di lavoro. In studio si notano diversi volti nuovi nel parterre.
Ciro e Alessia sono protagonisti di un’esterna durante la quale scatta il primo bacio. Successivamente, lui raggiunge Elisa in camerino e le comunica di non provare interesse. Di Sara non si parla nel corso della registrazione, durata circa due ore.
Visualizza questo post su Instagram




