Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 20 novembre: lite tra Ida e Roberta

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 20 novembre. Lite furiosa in studio tra Ida Platano e Roberta Di Padua.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 20 novembre. In questa puntata ampio spazio all’ex dama Ida Platano, di recente tornata in studio per prendere posto sul trono.

Nella registrazione odierna, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, vedremo l’esterna tra Ida e David, il corteggiatore cubano che la donna ha tenuto nella precedente puntata.

Le cose sono andate bene e i due si trovano bene insieme. Ida sembra molto contenta di come sta andando la cosa. Non si è parlato dei troni di Brando e Cristian, anche se i due ragazzi erano presenti in studio.

Passiamo ora al trono over. Scendono due nuovi corteggiatori per Roberta, che decide di non tenerne nemmeno uno. Marcantonio è uscito con lei e i due si sono baciati, per questo motivo la dama Manuela decide di chiudere con il cavaliere.

A questo punto interviene Ida, stanca di vedere il comportamento di Roberta. Le due donne litigano furiosamente, in quanto l’attuale tronista è stanca del fatto che Roberta si intromette sempre nelle relazioni degli altri: lo ha fatto prima con Riccardo Guarnieri, poi con Alessandro Vicinanza e ora lo sta facendo con Marcantonio e Manuela.

Alla fine, incredibilmente, torna il sereno a Uomini e Donne e le due si abbracciano al centro dello studio per fare pace. La dama Claudia cerca di fare pare con il cavaliere Alessio e gli porta una cornice con una loro foto.

Il cavaliere, però, è sicuro della scelta fatta e non vuole tornare indietro. Segnaliamo anche in questa registrazione l’assenza di Armando Incarnato.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 20 Novembre 2023 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.