Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 19 marzo: Gemma elimina il suo corteggiatore

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 19 marzo. Gemma elimina il suo corteggiatore e viene attaccata da Tina Cipollari.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 19 marzo. In questa puntata, ci raccontano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over.

Agli over viene dedicato più tempo dopo che nelle ultime settimane si era dato ampio spazio ai giovani in attesa della scelta di Brando, arrivata la scorsa settimana. Si parte con Gemma Galgani.

La dama torinese è uscita con il cavaliere arrivato per lei nella registrazione di ieri ma in studio la donna decide di eliminarlo. Duro attacco dell’opinionista Tina Cipollari a Gemma in seguito all’eliminazione.

Secondo l’opinionista, infatti, la Galgani non deve attendere per eliminare un cavaliere che non le interessa. Deve smettere di girarci attorno e prendere delle decisioni rapide e convinte.

Vediamo poi la sfilata delle dame vinta da Ida (non la Platano, ma la dama del trono over), che chiude la parte dedicate agli over.

Ida Platano è uscita sia con Mario che con Pierpaolo. Le due esterne sono andate bene e in studio i tre hanno parlato con calma e senza discutere. Vediamo poi l’esterna di Daniele con un nuova corteggiatrici.

Tornati in studio, Gaia ha avuto molto da ridire con il tronista. Alla corteggiatrice non è andata giù la richiesta di Daniele di far tornare Beatriz nella puntata precedente per chiederle di corteggiarlo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 19 Marzo 2024 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.