Uomini e Donne, registrazione 16 settembre: cacciato Rosario

0
222
Uomini e Donne, registrazione 16 settembre: cacciato Rosario

Uomini e Donne, registrazione martedì 16 settembre. Rosario, il nuovo tronista arrivato da Temptation Island, è stato cacciato.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 16 settembre. In questa puntata è stato presentato il nuovo tronista Rosario, arrivato da Temptation Island, e in studio c’era anche Filippo Bisciglia.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il suo trono non è nemmeno iniziato. Questo perchè Lucia, sua ex invitata in studio, ha raccontato che i due sono stati a letto assieme pochi giorni fa.

La ragazza era stata invitata per corteggiarlo ma lui non ha voluto e per questo è arrivata in studio per raccontare la verità. Sentita tutta la storia Maria De Filippi ha deciso che il trono non aveva senso di iniziare se lui non aveva chiuso con lei e per questo lo caccia.

Interviene Tina Cipollari per commentare la cosa e lei sottolinea come il ragazzo avesse tentennato nello speciale di Temptation andato in onda su Canale 5 alla notizia del trono. Si passa quindi alla puntata classica.

Ampio spazio è stato dedicato al trono di Cristiana, assente nella precedente registrazione. La ragazza ha a lungo discusso con Jakub per i suoi post su Instagram, riprendendo il discorso secondo cui lei crede che il corteggiatore sia li solo per la visibilità.

Vediamo anche l’esterna tra Flavio e una nuova corteggiatrice, Nicole. Per il trono over da segnalare solo le lacrime di Gemma Galgani per la storia con Mario, lacrime a cui ha risposto Tina portandole un rotolone di Scottex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.