Uomini e Donne, registrazione 13 ottobre: Jakub si elimina

0
171
Uomini e Donne, registrazione 13 ottobre: Jakub si elimina

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione lunedì 13 ottobre. Jakub litiga con Cristiana e va via, lei non lo insegue.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 13 ottobre. In questa puntata ampio spazio al trono di Cristiana, mentre dei troni di Flavio e Sara non si è parlato.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte da trono classico. Cinzia viene chiamata al centro insieme a Mario ed Enrico: la discussione si accende subito, tanto che Mario afferma che Cinzia ed Enrico si sono messi d’accordo.

Nonostante tutto, Mario accetta di continuare con Cinzia e annuncia che stasera usciranno insieme a cena. Questa affermazione crea sorpresa nello studio di Uomini e Donne, tanto che Maria De Filippi si domanda che senso ha uscire assieme se lui non si fida.

Roberto è uscito con Rosanna e Gloria: con la prima chiude, mentre con Gloria dice di voler continuare la conoscenza.

Per Federico scendono due nuove dame, ma ne sceglie soltanto una. Nel parterre torna Paolo, un volto che aveva già partecipato al programma tempo fa.

Si passa al trono classico, con Cristiana che ha discusso in camerino con Jakub che, dopo un confronto acceso, decide di autoeliminarsi. Lei non lo rincorre.

Successivamente, si scopre che Cristiana ha annullato un’esterna con Federico preferendo uscire con Ernesto. Il primo, infastidito, lascia il programma; stavolta, però, la tronista lo rincorre dietro le quinte, mentre Ernesto resta solo al centro studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.