venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “raggiunto 21% di share”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Prima della registrazione di ieri Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, dichiara che ai piani alti sono tutti molto contenti degli ascolti del programma.Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: "raggiunto 21% di share"

 

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri c’è stata una nuova registrazione del programma ma, purtroppo, non sappiamo ancora cosa è successo nello studio del dating show di Canale 5.

Che ci sia stato l’incontro decisivo tra Ida e Riccardo? Quello che è certo è che prima della registrazione Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, è tornata a parlare al pubblico con un video su Instagram

“Volevo ringraziare tutti voi per i dati registrati questa settimana”, dichiara Raffaella Mennoia.Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: "raggiunto 21% di share"

 

Giornata di registrazioni quella di ieri per Uomini e Donne classico e over. Il programma condotto da Maria De Filippi viene dalla prima settimana di messa in onda della nuova stagione e sta ricevendo un riscontro di pubblico incredibile.

Secondo i dati diffusi il programma ha raggiunto il 21% di share, con oltre 2 milioni di telespettatori sintonizzati su Canale 5. A tal proposito è intervenuta Raffaella Mennoia, raccontando della felicità degli autori per il successo di pubblico ottenuto.

“Buongiorno a tutti…Allora io sono al momento agli studi Elios a Roma…E volevo ringraziare tutti voi per i dati registrati questa settimana…Non nascondo che sono e siamo tutti contenti…”, dichiara la donna in un video sul suo profilo Instagram.

Nel video spazio anche ad altri programmi prodotti da Maria De Filippi, Tu si que vales e sopratutto Temptation Island, che partirà la settimana prossima dopo essere stato rinviato dopo alcuni problemi di montaggio.

A proposito del programma condotto da Alessia Marcuzzi, l’autrice ha dichiarato “Finalmente inizia!”. Ricordiamo inoltre che oggi la presentatrice sarà ospite di Verissimo per un’intervista in cui si parlerà, ovviamente, di Temptation Island.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie