martedì, Aprile 16, 2024

Uomini e donne, piccolo incidente domestico per Nilufar Addati

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Nilufar Addati: l’ex protagonista del trono classico di Uomini e donne ha subito un taglio al labbro. Piccola “disavventura” anche per il suo Giordano.

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne e attuale compagna di Giordano Mazzocchi ha avuto un piccolo incidente domestico.

Come riportato da “Sologossip”, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi (che col suo Giordano ha partecipato anche a Temptation Island Vip) si è mostrata sul suo profilo Instagram con un taglio al labbro. Nilufar ha spiegato ai suoi fan che si trovava a letto con il suo compagno.Uomini e donne, piccolo incidente domestico per Nilufar Addati Mentre era distesa con il telefonino in mano, lo smartphone le è scivolato sul volto, ferendola al labbro che si è spaccato. L’ex tronista ha comunque ha tranquillizzato i fan sul suo stato di salute, visto che non si tratta di niente di grave.

Piccola “disavventura” anche per il suo Giordano Mazzocchi, visto che qualcuno ha tamponato la sua auto sotto casa senza lasciare alcun biglietto di scuse, facendolo arrabbiare non poco.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie