giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi in partenza per la villa della scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne: Lorenzo Riccardi in partenza per la villa in cui si registrerà la sua scelta tra Giulia e Claudia.

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne raccontano l’attesa delle imminenti tre puntate serali, che andranno in onda da venerdì 15 febbraio al primo marzo.

C’è grande curiosità per le scelte di Lorenzo Riccardi e Teresa Langella (già in villa da alcuni giorni con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi e la sui scelta andrà in onda venerdì 15 febbraio). Meno chiara la situazione per Luigi Mastroianni, che è ancora alle prese con ben tre corteggiatrici e non appare pronto ad una scelta imminente, e lo spagnolo Ivan Gonzalez.Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi in partenza per la villa della scelta Il dilemma per Lorenzo è tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, come emerso durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Come riporta “Blastingnews”, il milanese ora dovrà passare alcuni giorni nella villa con le due ragazze prima di prendere la sua decisione e poi svelare ad entrambe chi sarà delle due quella con cui vorrà passare il resto della sua vita.

Alcune ore fa, è arrivata la notizia della partenza di Giulia Cavaglià verso una meta sconosciuta. La torinese potrebbe dirigersi verso Roma, forse per un’ultima esterna o per passare gli ultimi giorni in villa con il tronista prima della scelta. I rumors ipotizzano una partenza per la registrazione del serale visto che i tempi coincidono.Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi in partenza per la villa della scelta Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Riccardi era scoppiato in lacrime alla vista della sorpresa fatta da Giulia, mentre Claudia Dionigi era apparsa un po’ spenta. La romana, però, durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne, era convinta di essere la preferita del tronista, considerando che molti amici di Lorenzo tifano per lei.

Chissà come si risolverà l’enigma di Lorenzo: i telespettatori del dating show di Maria De Filippi lo scopriranno nella serata di venerdì 22 febbraio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie