sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne in pausa per il ponte dell’Immacolata

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Il dating show di Maria De Filippi non andrà in onda per il ponte dell’Immacolata.

Uomini e Donne va in pausa per il ponte dell'Immacolata

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Il programma principale del daytime di Canale 5 si prenderà una breve pausa per il ponte dell’Immacolata. Infatti il dating show non andrà in onda ne lunedì 7 ne martedì 8 dicembre.

Al suo posto scelti due film a tema natalizio per anticipare, di poco, il clima di festa che a breve arriverà anche in televisione.

Manca poco alla scelta dei tronisti del trono classico.

Uomini e Donne va in pausa per il ponte dell'Immacolata

Il primo film, in onda lunedì 7 dicembre, è “Christmas at the Palace” di P. Hewitt: è la storia di Katie, ex pattinatrice su ghiaccio professionista chiamata dal re di San Senova per lo spettacolo natalizio di pattinaggio su ghiaccio.

Il secondo film, in onda martedì 8 dicembre, è “Il destino sotto l’albero”: nel tv movie di Ron Oliver, una tempesta di neve cambia per sempre la vita di Paige e Dylan, costretti ad una sosta forzata nell’hotel di un aeroporto.

Per tornare a vedere, invece, gli ultimi avvenimenti di Uomini e Donne dovremo attendere mercoledì 9 dicembre, quando il programma riprenderà la consueta programmazione delle 14:55 su Canale 5.

Ricordiamo che il programma andrà in pausa per le vacanze di Natale, anche se non sono state ancora ufficializzate le date. Al suo ritorno, a gennaio 2021, saremo agli sgoccioli per quanto riguarda il trono classico.

I tronisti dovranno infatti scegliere tra quelli che ormai sono considerati a tutti gli effetti i corteggiatori definitivi, anche se qualche sorpresa dell’ultimo minuto non è da escludere a priori.

Sophie, a tal proposito, ha dichiarato “Sarà un giorno speciale e quando ci penso non posso non vedere al mio fianco la mia mamma. Vorrei sentire le farfalle nello stomaco! Sono sicura che uno dei tre ragazzi riuscirà a farmele vivere. Io aspetto solo che accada”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie