mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne, ecco Joele Milan: sarà il nuovo tronista del trono classico

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e Donne trono classico: Joele Milan sarà il primo tronista per la prossima stagione del dating show di Maria De Filippi.

Arriva la prima ufficialità per quanto riguarda i nuovi tronisti del trono classico della prossima edizione di Uomini e Donne, il popolarissimo dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 13 settembre.

Durante la prima registrazione del programma, tenutasi martedì 24 agosto, è stato infatti annunciato il nome di Joele Milan.

Il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi ha 26 anni ed è originario di Mirano, in provincia di Venezia. Joele ha un diploma da ragioniere, oltre che grande passione per i tatuaggi, il calcio e il basket.

Stando alle anticipazioni riportate da “Il vicolo delle news”, durante la prima registrazione Joele ha raccontato di aver subito una grave delusione d’amore, scoprendo la sua fidanzata nel letto di un carissimo amico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie