sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, ecco i tre nuovi protagonisti del trono classico: ci sarà anche una tronista transessuale?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda tra i possibili tronisti del dating show di Maria De Filippi. Potrebbe esserci anche una tronista transessuale.

Dopo la pausa estiva, a settembre riprenderà su Canale 5 Uomini e donne, il popolarissimo dating show creato e condotto da Maria De Filippi.

Queen Mary sta curando il casting per la scelta dei nuovi tronisti del trono classico. Nei giorni scorsi, sulle pagine social del programma sono stati presentati i tre papabili tronisti.

Si tratta di Davide Donadei (25enne ristoratore pugliese), Gianluca De Matteis (30enne fisioterapista) e Davide Blanda (operaio piemontese di 27 anni).

Una selezione escluderà uno degli aspiranti tronisti, visto che saranno solo in due ad essere scelti dal pubblico attraverso il sondaggio sul sito Wittytv.it.

Tuttavia, Maria De Filippi starebbe preparando una importante novità, visto che la nuova edizione del dating show di Canale 5 potrebbe avere tra i protagonisti anche una tronista transessuale. Si attendono conferme in tal senso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie