venerdì, Aprile 26, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma torna da Rocco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: la puntata di oggi, lunedì 3 dicembre, vedrà ancora una volta protagonista Gemma Galgani.

La puntata di oggi di Uomini e donne, lunedì 3 dicembre 2018 (ore 14.45 su Canale 5), vedrà di nuovo in primo piano il trono over e la superstar del dating show, Gemma Galgani.

La dama torinese farà una scelta a dir poco inaspettata, che riguarderà la sua relazione con il cavaliere Paolo. Come riportato da “Blastingnews”, con quest’ultimo sembrava fosse nata una gran bella alchimia, al punto che Gemma aveva dimenticato la sua precedente storia d’amore con Rocco. Quest’ultimo, dal canto suo, di punto in bianco aveva scelto di troncare questa frequentazione, salvo poi tornare nuovamente sui suoi passi.

E le anticipazioni rivelano che nella puntata di oggi arriverà per Gemma una scelta che lascerà tutti senza parole. La dama, senza nascondere la sua emozione, annuncerà infatti di voler chiudere definitivamente la sua frequentazione con Paolo, nonostante tra i due ci siano stati dei baci che facevano ben sperare.Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma torna da Rocco Una scelta che ovviamente scatenerà un ampio dibattito in studio, dato che Gemma nella puntata precedente aveva lasciato intendere che finalmente aveva ritrovato la felicità proprio grazie alle attenzioni del nuovo cavaliere. Tuttavia, la dama torinese confesserà di provare ancora attrazione nei confronti di Rocco Fredella, con il quale aveva avuto di recente una forte discussione. Nonostante gli alti e bassi vissuti in questo periodo, Gemma vuole dunque provare a rimettere in sesto la loro relazione.

Tant’è vero che nello studio di Maria De Filippi ci saranno anche dei balli tra i due: questo potrebbe essere il primo segnale di un riavvicinamento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie