Categorie Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani sparita?

Uomini e Donne, anticipazioni. Da un po’ di tempo Gemma Galgani è scomparsa dai social, cosa le sarà successo? Sveliamo il mistero…

Arrivano gli ultimi aggiornamenti dai grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Arrivati quasi a fine stagione, sembra che Gemma Galgani sia molto impegnata, dato che non aggiorna più i suoi fans sui suoi profili social.

A proposito dei fans, sono in tanti a seguire con entusiasmo il presente e il futuro di una delle coppie più amate. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che hanno da poco annunciato di aspettare un altro bambino.

Gemma pensa all’estate, mentre i fans cercano di scoprire il sesso del bambino di Sossio e Ursula.

Gemma Galgani è scomparsa dai social. La dama aveva abituato a numerosi aggiornamenti giornalieri i suoi fans, ma da qualche tempo sono diminuiti fino a scomparire. Quale sarà la motivazione che a portato a questa situazione?

Gli addetti ai lavori sono convinti che la dama stia pensando al futuro: con la fine della stagione di Uomini e Donne trono over sempre più vicina, Gemma sta pensando al lavoro e alla prossima estate da single.

Nel frattempo i fans sono molto presi anche da Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che hanno appena annunciato di aspettare un altro bambino. Grande curiosità verso il sesso del nascituro, con Sossio che ha pubblicato una foto di un ciuccio azzurro con questa frase:

Amore di papà e mamma è pronto il ciuccio… questo è del tuo fratellino Diego che ho custodito da 7 anni con me con tanto amore“. Che sia un modo per depistare i fans?

Articolo pubblicato il: 13 Aprile 2019 6:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.