venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli arriva la scelta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, arrivano le indiscrezioni su Andrea Cerioli. Pare che il tronista possa essere vicino alla sua scelta definitiva.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli vicino alla scelta

Grande fermento attorno alla prossima puntata di Uomini e Donne trono classico. Pare infatti che il tronista Andrea Cerioli sia vicino ad effettuare la sua scelta nei confronti di una delle sue corteggiatrici. Il tronista è infatti deciso a non sprecare questa seconda opportunità.

Dopo aver chiuso con Valentina Rapisarda, Andrea ha le idee molto chiare. Il suo desiderio è creare una famiglia e quindi ha deciso di andare spedito per la sua strada. Ha infatti eliminato subito chi non lo ha interessato sin dall’inizio, trattenendo solo chi lo aveva colpito a pelle.

Dopo le eliminazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, c’è una super indiziata per la scelta finale di Andrea: si tratta di Arianna.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli vicino alla scelta

Nonostante siano rimaste solo corteggiatrici che hanno in qualche modo colpito Andrea, tra di loro una spicca sulle altre. Si tratta di Arianna, che pare proprio essere la preferita del tronista. Questo nonostante il ragazzo nutra dei dubbi nei riguardi di Arianna, troppo attiva sui social, in particolare Instagram.

Arianna ha infatti dovuto spiegare i suoi movimenti sui social, per far credere ad Andrea di essere davvero interessata a lui. Nonostante ciò e nonostante sia ancora presto per poter dare per certa la scelta, tutti gli indizi conducono a lei.

Ad esempio durante l’ultima puntata Andrea ha spiegato di aver fatto vedere una foto di Arianna alle sue nipoti, presentandola come la loro futura zia. La notizia era talmente sconvolgente da far intervenire Maria De Filippi stessa che ha spiegato al ragazzo che forse si è sbilanciato un po’ troppo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie