venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Rocco Fredella lascia il trono over. La reazione di Gemma

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nell’ultima puntata del trono classico Rocco Fredella ha deciso di lasciare il programma. Gemma Galgani si difende dicendo di non avere colpe nella decisione del corteggiatore.

Uomini e Donne, anticipazioni: Rocco Fredella lascia il trono over

Annuncio a sorpresa al trono over di Uomini e Donne. Rocco Fredella, a lungo corteggiatore di Gemma Galgani, annuncia il suo ritiro dal programma. In lacrime l’uomo racconta quali sono le motivazioni che lo hanno portato a prendere questa sofferta decisione.

Innanzitutto si sente solo, avrebbe infatti voluto ritrovare l’amore, cosa che non è successa. A questo si aggiungono problemi personali ed economici che avrebbero convinto l’ormai ex corteggiatore a tornare alla sua vecchia vita.

Gianni Sperti non ci sta “io non ci credo”, dichiara l’opinionista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni: Rocco Fredella lascia il trono over

Scendendo nei dettagli, Rocco Fredella ha spiegato che si sente molto solo da quando a divorziato, circa 8 anni fa. Il non aver trovato l’amore, sommato ai problemi personali, avrebbero fatto il resto. La decisione è stata presa la scorsa settimana ma annunciata solo nella puntata dell’8 maggio.

A questo annuncio ha risposto prontamente Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, che dichiara: “È tutto così strano, io non ci credo né a uno né all’altro“. L’altro a cui Gianni si riferisce è Michele Loprieno, che recentemente ha deciso anche lui di lasciare il programma.

Per Gianni inoltre parte della decisione di Rocco è da attribuire a Gemma Galgani, che nel corso del corteggiamento non ha perso occasione di dire che Rocco era interessato solo alle telecamere. Interviene anche Tina Cipollari, che concorda con Gianni Sperti.

Il pubblico però non è d’accordo con il dare la colpa a Gemma, mentre invece condivide i dubbi degli opinionisti. Anche Maria De Filippi precisa che il pubblico crede che Gemma non abbia nessuna colpa.

Da parte sua la Galgani si difende dicendo di non avere colpe nella decisione di Rocco e di non volere alcuna responsabilità a riguardo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie