venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata in onda il 7 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nella registrazione della seconda puntata vedremo Gemma che spiega i motivi della separazione con Sirius. 

Uomini e Donne, anticipazioni: tutto finito tra Gemma e Sirius?

Arrivano le prime anticipazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma che dovrebbe tornare in onda il 14 settembre ha già iniziato le registrazioni e la prima puntata potrebbe essere anticipata al 7 settembre.

Protagonista di questa registrazione, che fa riferimento alla seconda puntata del programma, è la solita e intramontabile Gemma Galgani. La donna ha spiegato cosa è successo con Sirius e cosa pensa della loro storia.

Sirius ha dichiarato che nonostante tutto vuole ancora corteggiare la dama torinese.

 

Tra Gemma Galgani e Sirius non ha trionfato l’amore. La coppia, nata alla fine della scorsa stagione del dating show di Canale 5, non è riuscita a superare l’estate come pronosticato da molti dei protagonisti del programma.

Le critiche intorno alla nascente coppia erano tante, con Tina Cipollari e Maria De Filippi in persona ad avvisare Gemma che la frequentazione con il 26enne poteva farla soffrire. E cosi è stato, stando a quanto raccontato dalla stessa dama torinese nell’ultima registrazione.

I due infatti si sono separati, con Gemma che non vuole più saperne di Sirius. Lui le ha voltato le spalle, dando la priorità alla sua nuova carriera da influencer. Addirittura tra i due non ci sarebbe stato nemmeno un bacio.

Il cavaliere però continua a dichiarare che ha intenzione di continuare il corteggiamento a Gemma, con la dama che, invece, è pronta a rimettersi nuovamente in gioco per trovare il vero amore.

A fine registrazione sono state presentate due nuove troniste: Sophie, 18 anni, e Jessica, 29.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie