martedì, Aprile 23, 2024

Uomini e Donne anticipazioni, Nilufar Parla della scelta: Nicolò piange

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne anticipazioni della scelta di Nilufar Addati. Le ultime news riportano che Nicolò Ferrari, si è emozionato dopo l’annuncio della tronistache ha confermato di essere pronta per la scelta. 

Uomini e Donne anticipazioni, riportano che Nilufar Addati, tronista del programma è nella fase conclusiva del suo percorso. La giovane partenopea nella puntata andata in onda oggi lunedì 14 maggio 2018 ha fatto il suo annuncio ufficiale come anticipato nei giorni scorsi.

E’ stato mandato in onda prima il video, la Addati ha annunciato: “Non ho più bisogno di pensare e sono pronta per la scelta”. Precisando di aver bisogno di una notte e un giorno per poter giungere alla sua decisione finale. I corteggiatori di Nilufar, in particolare Nicolò Ferrari, si è commosso. Se non dovesse essere scelto potrebbero essere gli ultimi momenti trascorsi con la sua amata Nilufar.

Uomini e Donne anticipazioni, Nilufar annuncia la scelta

Le anticipazioni confermano quanto riportato. Infatti nella puntata di oggi lunedì 14 maggio 2018Nilufar Addati ha annunciato con un video la sua scelta. “Sei mesi fa cominciava qualcosa che mai avrei pensato avesse un tale impatto. Sono frastornata – ha detto la giovane tronista partenopea – mai avrei pensato di provare emozioni così forti, ringrazio la mia testardaggine perché potrò vivere e sognare quello che aspetto da tanto”.

Giordano è puro impulsofuoco e sorpresa è urla porta sbattute in faccia e lotta continua ma tanta dolcezza e spalle forti alle quali ho imparato ad agrapparmi” mentre Nicolò è un porto sicuro in un mare in tempesta in cui continuo a tuffarmi, è carezza e schiaffo e comprensione e intesa infinita”.

“Sono pronta a scegliere” ha concluso la tronista emozionata. La scelta verrà registrata la prossima settimana dopo aver soggiornato un giorno e una notte in una villa con i due corteggiatori, come per le precedenti scelte di Paolo Crivellin e Nicolò Brigante.

A breve le prossime news Uomini e Donne anticipazioni su 2A news.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie