mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne anticipazioni: Nicolò R. dice “no” a Sabrina Ghio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne News : Martedì 14 novembre si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico, durante le quali c’è stata la scelta di Sabrina Ghio.

La puntata è molto attesa perchè vedrà la scelta di Sabrina Ghio. Viene lanciato il primo video con i momenti più belli con Nicolò ‘il moro’ e scorrono le immagini delle loro tante esterne, dei sorrisi, delle paure di lei, l’arrabbiatura di lui e il bacio che ha suscitato la reazione dell’altro corteggiatore, ed eccolo entrare in studio. Ma c’è anche il video dei best moments di Nicolò R. con il quale niente è stato semplice, fino a quando lei lo aveva congedato convinta di non piacergli e sentendosi presa in giro; alla fine dell’rvm Maria informa Nicolò F. che in settimana la tronista ha fatto recapitare ‘all’altro’ un video messaggio in cui lo invitava a venire in studio per la sua scelta.

Per conoscere meglio Nicolò F., Sabrina passa un’intera giornata con lui: la ragazza parla della lunga depressione e delle difficoltà di crescere la sua bimba da sola. Dopo aver trascorso alcuni momenti sulla spiaggia di Anzio, lei pensa di dover rischiare e i due si abbracciano stretti. Dopo una breve attesa entra in studio Nicolò R. che ancora una volta ribadisce a Sabrina di avere espresso a suo tempo il suo pensiero, mentre Nicolò F., a denti stretti, dichiara che non se ne va per rispetto di Sabrina. Maria fa uscire i due antagonisti e poi chiede ai presenti chi sceglierà, la bilancia è a favore del ‘biondo’.

Sabrina chiama Nicolò F, e fa fatica a dirgli che non è la sua scelta, lui accetta con eleganza la sconfitta e le augura tutto il bene possibile e ballano insieme, anche Maria apprezza il comportamento del giovane. Prima di chiamare Nicolò R, Sabrina dice che lo sceglie consapevole di un no, ma una donna non deve avere paura di un rifiuto, entra Nicolò, lei con grande emozione ammette che i suoi occhi le procurano un vero e proprio panico – le ricordano qualcuno di molto vicino a lei – spiega Maria, ma l’emozione è tangibile, e finalmente gli dice che la sua scelta è lui benché sappia che sarà un ‘no’, che non deve cambiare perché si è in un programma televisivo. Nicolò ci tiene a spiegare il suo nervosismo trascorso, gli piace come persona ma dentro di lui non c’è il pensiero di andare via con lei e non voleva tornare per non ripeterle le stesse cose, è importante che si confrontino con serenità, ma ci tiene a ribadire che nessuno dei due ha sbagliato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie