sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Addio trono classico

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Stop al trono classico: la prossima stagione seguirà il modello dell’ultima parte di quella appena passata.

Uomini e Donne, anticipazioni: stop al trono classico

Arrivano le ultime anticipazioni per la prossima stagione di Uomini e Donne anticipazioni. Dopo tanti anni di trono over e trono classico, le cose sembrano essere pronte a cambiare: il trono classico dovrebbe scomparire.

I bassi ascolti degli ultimi anni, sopratutto confrontati con quelli molto alti del trono classico, hanno fatto prendere la drastica decisione. Il trono non scomparirà del tutto, ma sarà dato maggiore spazio alle vicende degli over.

Si seguirà il modello dell’ultima parte di questa stagione: troni uniti e più spazio alle vicende dei protagonisti del trono over.

Uomini e Donne, anticipazioni: stop al trono classico

La distinzione, storica, tra trono classico e trono over è destinata a scomparire. Almeno questo è quello che ricaviamo dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne trono over. Il calo degli ascolti la motivazione di questo cambio.

Negli anni al trono classico era stato affiancato quello over, tanto seguito da aver decretato la divisione degli show, con opinionisti e presentatrice come punto in comune. Invece il prossimo futuro vedrà un unico show con tutti i protagonisti assieme.

Il modello da seguire sarà quello della fine di questa stagione: avremo tutti i protagonisti del dating show di Maria De Filippi insieme in studio. Verrà dato più spazio al trono over, che è quello che ha registrato i migliori ascolti.

Questa situazione beneficerà di una nuova serie di dinamiche che sono state molto apprezzate dal pubblico. Tutti ricorderete Giovanna Abate inseguire il proprio corteggiatore escluso e richiesto dalle dame del trono over.

Ovviamente la notizia non è ancora ufficiale, ma già prima dell’emergenza sanitaria le voci secondo cui Mediaset aveva chiesto a Maria di tagliare il trono classico, colpevole di raccogliere bassissimi ascolti, erano rimbalzate da più fonti.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie