Uomini e Donne, anticipazioni 7 febbraio: Nozze in vista per Tina Cipollari?

0
773
Uomini e Donne, anticipazioni: venerdì 22 l'ultima puntata del 2023

Uomini e Donneanticipazioni. In attesa delle nuove anticipazioni, nelle ultime ore si è diffusa la notizia che Tina starebbe per sposarsi.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. In attesa delle nuove registrazioni, in cui speriamo di vedere le scelte dei due tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera, è un’altra la news di cui vi parleremo oggi.

Pare, infatti, che Tina Cipollari sia pronta per compiere il grande passo. In una storia del suo profilo Instagram, infatti, l’opinionista storica del programma ha fatto vedere di essere in un negozio di abiti da sposa.

Secondo il settimanale Nuovo, infatti, Tina dovrebbe sposarsi tra non molto con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino. La data dovrebbe essere intorno al prossimo autunno, forse nel mese di ottobre.

Intanto i fan avevano notato un particolare feeling tra la vamp di Canale 5 e un cavaliere del trono over del programma. Stiamo parlando, ovviamente, di Claudio Falghera. Vedremo come evolverà la storia nelle prossime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le anticipazioni di Uomini e Donne.