martedì, Ottobre 4, 2022

Un Posto al Sole, trame dal 23 al 27 agosto: Crisi tra Patrizio e Clara

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 23 al 27 agosto. A causa di un incidente al piccolo Federico, Clara inizierà a perdere fiducia in Patrizio.

Dopo la pausa estiva della soap arrivano le prime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 23 al 27 agosto. A causa di una disattenzione di Patrizio, Federico avrà un piccolo incidente. Clara, preoccupata, inizierà a perdere fiducia in lui.

Ad approfittare della situazione sarà Alberto, pronto a rientrare nella vita di Clara. Michele e Silvia stanno per tornare a Napoli e la donna deve prendere una decisione definitiva tra Michele stesso e Giancarlo.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 27 agosto: crisi tra Patrizio e Clara

Marina inizierà ad accorgersi della distanza di Fabrizio, che ha incontrato con sua grande sorpresa la sua ex fidanzata. Siamo proprio sicuri che il loro è solo un rapporto di lavoro?

Serena è in vacanza con la piccola Irene, ma non smette di pensare a Filippo e alla difficile situazione che li ha colti di sorpresa dopo l’operazione. Nel frattempo, Sartori riceve una mail da una sua vecchia conoscenza che sembra risvegliarli piacevoli ricordi.

Filippo leggerà la mail di Viviana e ne resterà piacevolmente colpito.

La sua leggerezza gli farà riscoprire il lato più frivolo della vita. Intanto, sta per arrivare il momento in cui Michele e Silvia devono rientrare a Napoli.

Proprio quando la crisi sembra essere superata, ecco che Giancarlo torna prepotente nei pensieri di Silvia. Niko e Susanna sono sempre più vicini, con grande gioia del piccolo Jimmy, alle prese con la sua prima cotta per Cristina.

Susanna troverà il coraggio di fare una rivelazione a Niko, che lo lascerà senza parole… di cosa si tratta?

Una disattenzione di Patrizio causerà un incidente al piccolo Federico. Tutto si concluderà per il meglio, ma Clara inizierà a perdere fiducia in lui.

Alberto, cogliendo la palla al balzo, farà capire a Clara di essere disposto a tornare da lei e la spiazzerà con una proposta.

Mentre Patrizio si strugge dai sensi di colpa e viene confortato da Ornella e Raffaele, Silvia mette in una posizione scomoda Mariella, alla quale fa una confidenza molto intima che riguarda i suoi sentimenti nei confronti di Giancarlo.

Infine, Renato avrà una discussione con Susanna allo studio che non sarà priva di conseguenze.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie