giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole, trame: alta tensione tra Michele e Silvia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dall’1 al 5 febbraio. La scoperta che è Emil l’aggressore porta nuova tensione tra Michele e Silvia.

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole, dal 1° al 5 febbraio. In queste puntate vedremo Giulia rendersi conto che è Emil l’aggressore indicato da Silvia e il fatto che Niko sia coinvolto come legale rappresenta un problema per tutti.

Tra Michele e Silvia cresce la tensione, vista anche la proposta fatta alla donna. Roberto, intanto, cerca un modo per sistemare la questione dei cantieri in modo da risolvere tutti i problemi.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: alta tensione tra Michele e Silvia

Giulia inizia a capire che è Emil, il fratello di Thea, l’aggressore indicato da Silvia, ma Niko è coinvolto in questa faccenda come legale e dunque invita la madre a non creare problemi al suo lavoro. Angela si domanda il motivo del ritorno a Napoli di Nunzio.

Il fatto che Niko sia il legale di Emil non fa che peggiorare il già notevole clima di tensione tra Michele e Silvia. Patrizio e Vittorio si vorrebbero affidare al fato per decidere chi dei due resterà nel seminterrato, ma qualcuno potrebbe intervenire a cambiare le cose…

Il rapporto tra Silvia e Michele si complica ancora di più per via di una proposta diretta alla Graziani. Bice, dopo che è andato a monte ancora una volta un invito a casa di Sarti, spinge Salvatore a indagare. Lara è fin troppo intraprendente sul lavoro e ciò potrebbe diventare fonte di dissidi…Un Posto al Sole, anticipazioni: alta tensione tra Michele e Silvia

Ferri cerca un modo per governare le tensioni con gli operai dei Cantieri. Lara e Serena diventano più vicine. Cerruti potrebbe essere prossimo a scoprire il segreto di Bruno Sarti!

Lara intende vendicarsi di Luciana. Patrizio deve “familiarizzare” con il suo nuovo vicino. Nunzio sembra comportarsi stranamente e Franco a quel punto cerca di capire cosa stia succedendo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie