Un Posto al Sole, trame al 23 settembre: Roberto e Marina in pericolo

0
877
Un Posto al Sole, anticipazioni: Un Posto al Sole storie

Un Posto al Soleanticipazioni dal 19 al 23 settembre. Esplode la tensione contro Roberto e Marina, tanto da far intervenire la polizia. Perchè la coppia è in pericolo? Quale mistero si nasconde?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 19 al 23 settembre. Qualcuno ce l’ha con Marina e Roberto, con delle azioni contro di loro che fanno intervenire anche le forze dell’ordine.

La polizia inizia a indagare ma ancora non si sa cosa sta succedendo attorno a loro. Viola ha una nuova possibilità di fare una supplenza alla scuola di Bianca ma la donna è ancora alle prese con le conseguenze della sparatoria.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Nuovi momenti di tensione a Palazzo Palladini si scatenano contro Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano): chi è che ce l’ha così tanto con loro due? Si presenta intanto il giorno di San Gennaro, pretesto perfetto per far interagire Michele (Alberto Rossi) e Fabiana per la felicità di Guido (Germano Bellavia).

Nel frattempo Mariella (Antonella Prisco) decide di aiutare il suo amico Sasà (Cosimo Alberti) ad elaborare la consapevolezza che Sarti non l’abbia mai amato. Qualcuno, tuttavia, scambia questo momento di amicizia per qualcos’altro.

La nuova tragedia contro Roberto e Marina crea non poche preoccupazioni all’interno di Palazzo Palladini, soprattutto quando interviene anche la polizia per capire chi possa avercela così a morte con la coppia.

Si presenta intanto per Viola (Ilenia Lazzarin) la possibilità di tornare a lavorare come supplente nella scuola di Bianca (Sofia Piccirillo). La donna, tuttavia, non è molto convinta a compiere questo passo. Intanto Mariella prova a trovare rimedio dopo l’incidente con Castrese (Peppe Romano).

Il trauma della sparatoria torna a farsi sentire nella povera Viola che, una volta rientrata in classe, sperava davvero di aver superato la paura con una nuova energia e motivazione. Il ricordo della morte di Susanna (Agnese Lorenzini), tuttavia, non la lascia in pace.

La polizia porta avanti le indagini su quanto accaduto a Roberto e  Marina senza escludere nessuna pista. Nel frattempo per Raffaele (Patrizio Rispo) si presenta una posizione difficile dal punto di vista morale.

Intanto Niko (Luca Turco), proprio quando accetta di adottare una linea più morbida con Micaela (Gina Amarante), viene all’improvviso sconvolto da una mossa a sorpresa della ragazza. Tutto ciò lo spinge a irrigidirsi di nuovo, e forse in maniera irreversibile.

Partono da parte di Ornella (Maria Giulia Cavalli) i tentativi di riavvicinare Viola al marito. Così la donna decide di invitare il magistrato a cena. Nel frattempo Niko scatena la guerra contro Micaela, mentre Jimmy (Gennaro De Simone) inizia a risentire di tutte le tensioni scoppiate in primis tra i suoi genitori.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci indicano che scopriremo come aumenta la sintonia tra Michele e Fabiana, ma proprio adesso la ragazza deve lasciare Napoli.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.