venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole: nuove puntate a metà luglio senza pausa ad agosto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Federica Castaldi, social media manager, conferma che le nuove puntate arriveranno in tv a metà luglio.

Un Posto al Sole: le nuove puntate in onda a metà luglio

Arrivano le ultime anticipazioni per la soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole. In queste settimane il tema principale a proposito della trasmissione era scoprire quando vedremo le nuove puntate.

Le riprese sono iniziate infatti il 16 giugno e, prima della sosta forzata, ci volevano almeno 30/45 giorni prima che una puntata vedesse la luce. Oggi vi possiamo dare la conferma che le nuove puntate arriveranno a partire da metà luglio.

“Metà luglio, ci siamo quasi, ce la faremo”, annuncia Federica Castaldi in una diretta Instagram.

https://www.instagram.com/tv/CB2kPkHisSd/?utm_source=ig_web_copy_link

A metà luglio vedremo le nuove puntate di Un Posto al Sole. La conferma dell’anticipazione arriva direttamente da Federica Castaldi, social media manager delle pagine social della soap opera ambientata a Napoli.

Ogni giorno sui social viene trasmessa una diretta dai set del programma, dove vengono date news sulla soap o sugli attori. Nella diretta di ieri, dove veniva intervistato Lorenzo Sarcinelli, interprete di Patrizio Giordano, è arrivata la conferma.

Federica Castaldi ha infatti preso la parola e annunciato “Metà luglio, ci siamo quasi, ce la faremo. Torneremo senza interruzione estiva, perché essendoci fermati per tanto tempo, si andrà in onda anche nelle due settimane estive”.

Quindi confermata la voce che vedeva le nuove puntate in onda a metà luglio. In più abbiamo scoperto che non ci sarà la consueta pausa di metà agosto (le due settimane estive) per recuperare il tempo perso.

Manca, ovviamente, ancora una data precisa per la messa in onda, ma adesso i fan della soap possono dormire sogni tranquilli visto che il momento della ripresa è sempre più vicino.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie