martedì, Aprile 23, 2024

Un Posto al Sole: Franco scopre cosa nasconde Pietro Abbate

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 26 al 30 aprile. Dopo le scoperte di Franco, le cose ai Cantieri si fanno più complicate con l’arrivo della polizia.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Un Posto al Sole, dal 26 al 30 aprile. Le cose ai Cantieri si complicano nonostante le scoperte di Franco, con l’arrivo della polizia dopo la denuncia.

Pietro Abbate ha anche messo in cattiva luce Roberto davanti a un cliente, quindi la situazione si fa anche più spinosa. Intanto Renato torna a casa con Jimmy, dopo il soggiorno a Berlino.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole: Franco scopre cosa nasconde Pietro Abbate

Franco, dopo aver esposto a Ferri la sua scoperta ai Cantieri, è pronto ad andare alla polizia. Complice l’ascensore guasto, Patrizio e Clara ritrovano per un attimo la loro complicità. Vittorio tradisce il suo interesse per Speranza: come potrà difendersi da tanta bellezza?

Alberto cerca di accorciare le distanze con Clara, ma lei sembra ormai determinata a far valere i suoi diritti e andare avanti con la sua vita. Messa davanti all’evidenza, Mariella apre gli occhi sull’avvenenza di Speranza.

Una denuncia devia il corso delle indagini causando un lungo stop alla produzione dei Cantieri. L’inerzia lavorativa di Michele inizia a preoccupare Silvia. Prossimo a rientrare da Berlino con Jimmy, Renato percepisce la sfiducia di Niko, Giulia e Raffaele nei propri confronti.Un Posto al Sole: Franco scopre cosa nasconde Pietro Abbate

Con la polizia di nuovo ai Cantieri e Pietro che ha messo Roberto Ferri in cattiva luce davanti al cliente dello yacht, per l’imprenditore e per Franco la situazione si fa sempre più spinosa e i due vengono anche convocati dalla polizia. Silvia fa la conoscenza di un nuovo cliente. Michele riceve la visita di Guido, che lo esorta a riprendere in mano la propria vita. Jimmy racconta a Giulia e Niko del viaggio a Berlino. Renato, alle prese con il bagaglio sbagliato, prova a rimediare senza attirare l’attenzione di Raffaele.

Lara cerca di stare accanto a Roberto. Franco cerca di capire cosa nasconda Pietro Abbate. Sempre più in crisi, Patrizio capisce che è arrivato il momento di fare chiarezza sui suoi sentimenti.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie