venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al sole, dal 19 al 23/11: Bufera sulle nozze di Vera e Roberto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al sole, arrivano le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 novembre. Vera è intenzionata a sposare Roberto. Valerio è sconvolto e decide si andare alla polizia per scagionare Alberto Palladini.

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Un Posto al sole dal 19 al 23 novembre. In queste puntate vedremo Marina intenzionata a mettere la parola fine alla relazione della figlia Elena con Valerio. Inoltre Vera vuole sposare Roberto.

Un Posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23/11: Vera vuole sposare Roberto

Vedremo inoltre come Patrizio voglia seguire le sue aspirazioni lavorative, i progetti contro le imprese Viscardi di Marina e Roberto e tanto altro ancora.

Ecco le anticipazioni delle puntate di Un Posto al sole giorno per giorno.

Un Posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23/11: Vera vuole sposare Roberto

Anticipazioni puntata di lunedì 19 novembre

Ferri e Marina portano avanti il loro diabolico piano ai danni delle imprese Viscardi. Elena decide di seguire i suoi sentimenti per Valerio, nonostante le parole della madre. Intanto Patrizio è sul punto di litigare con Arianna per un dettaglio contrattuale.

Anticipazioni puntata di martedì 20 novembre

Dopo essere stato messo in guardia da Elena, Valerio sembra deciso a procedere con l’interdizione di Vera. Patrizio vorrebbe lasciare il Vulcano per seguire la sua nuova professione, ma Arianna vuole che rispetti il preavviso. Mentre i due sono ai ferri corti, Raffaele trova una soluzione.

Anticipazioni puntata di mercoledì 21 novembre

Quando scopre che Vera intende sposare Roberto, Valerio sconvolto decide di intervenire. Diego è in crisi perché non sa se accettare l’aiuto del padre. Vittorio sempre più geloso di Anita, tenta di carpire qualche informazione ad Alex.

Un Posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23/11: Vera vuole sposare Roberto

Anticipazioni puntata di giovedì 22 novembre

Dopo aver appreso la scioccante verità su Vera, Valerio deve decidere se mantenere il segreto o confessare tutto alla polizia scagionando, cosi, Alberto. Serena riceve la convocazione per sottoporsi all’esame del Dna. Messa alle strette da Vittorio, Alex s’improvvisa detective per scoprire se tra Anita e Ivan ci sia un’intesa sentimentale.

Un Posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23/11: Vera vuole sposare Roberto

Anticipazioni puntata di venerdì 23 novembre

Ferri esige un maggior controllo su Vera in clinica. L’atteggiamento possibilista di Serena in merito alla proposta di accordo sull’eredità della cugina, entra in conflitto con la diffidenza di Filippo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie