lunedì, Aprile 19, 2021

Un posto al sole: Carmen Scivittaro resta fuori dal cast della soap

- Advertisement -

Notizie più lette

Un posto al sole: Carmen Scivittaro resta fuori dal cast della soap
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Un posto al sole: l’addio di Carmen Scivittaro alla soap “made in Napoli” è arrivato dopo il grave lutto familiare che l’ha colpita.

- Advertisement -

Teresa Diacono, l’amatissimo personaggio interpretato da Carmen Scivittaro, è da tempo assente dalla trama di Un posto al sole.

L’ultima sua apparizione in video risale al 26 febbraio 2019. Successivamente, il marito Otello (Lucio Allocca), dopo essere tornato da Indica (dove la moglie si trovava da tempo per stare vicino a suo padre), ha riferito a Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) che Teresa, a forza di stare fuori Napoli, si è talmente abituata che non vuole più tornare, rinunciando di fatto alla famiglia e agli amici che hanno sempre rappresentato tutto il suo mondo.

Questa rivelazione ha anticipato l’addio definitivo al cast di Carmen Scivittaro, il cui personaggio, Teresa Diacono Testa, era presente nella trama della soap dalla puntata numero 420 (andata in onda nel 1998).

L’addio al cast da parte dell’attrice (74 anni) è dovuto a un lutto familiare, visto che Carmen Scivittaro ha purtroppo perso il fratello. Un dolore profondo che ha portato il popolarissimo volto di UPAS a stare più vicina alla famiglia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie