giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino all’8 febbraio: Ritorna Gaetano Prisco

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 febbraio. Peggiorano le condizioni di Gaetano Prisco, a cui concedono i domiciliari. Alberto Palladini tradisce la fiducia di Valerio. Con chi si incontrerà?

Un Posto al Sole, anticipazioni fino all'8 febbraio: Gaetano Prisco in gravi condizioni

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 4 all’8 febbraio. In queste puntate assisteremo al peggioramento delle condizioni di Gaetano Prisco, a cui concederanno gli arresti domiciliari per potersi curare.

La situazione di Prisco mette in agitazione soprattutto Franco, che ammette di voler tornare ad allenare, rimpiangendo la perdita del ruolo di allenatore. Vedremo anche Vittorio alle prese con Anita.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Un Posto al Sole più nello specifico.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino all'8 febbraio: Gaetano Prisco in gravi condizioni

Alex è stanca di dividersi nel ruolo insolito di doppiogiochista dimostrando di essere particolarmente legata a Vittorio, mentre Giulia non si fida delle parole di Adele. Manlio e la consorte, dal canto loro, organizzano una recita agli occhi di Susanna che non ha dei sospetti in merito alle violenze del padre.

Alex, invece, inizia a mostrare il suo amore nei confronti di Vittorio dopo aver visto il radiofonico concedersi un momento di passione con la figlia di Luca Grimaldi. Valerio vive un momento difficile, aggravato dall’arrivo di Simona, che mette sotto pressione il Viscardi, facendogli delle richieste scomode.

Elena continua a riflettere prima di dare la notizia della gravidanza al compagno, mentre Diego si impegna a recuperare il rapporto con Beatrice. Intanto, Rossella sostiene un esame difficile. La figlia di Marina si trova alle prese con tanti dubbi dopo aver assistito alla reazione inaspettata di Valerio.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino all'8 febbraio: Ritorna Gaetano Prisco

Alberto Palladini tradisce la fiducia Di Valerio

Quest’ultimo tenta l’impresa complicata di tenere insieme i pezzi della propria vita, mentre nell’ambito lavorativo Alberto tradisce la fiducia dell’amico incontrando una persona di nascosto. Infine, Elena sente il supporto della madre sebbene sia indecisa se sia giusto tenere o meno il bambino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie