giovedì, Aprile 18, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 gennaio: Elena è incinta

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 28 gennaio al primo febbraio. Michele riceve un nuovo video che potrebbe scagionarlo. Elena scopre di essere incinta ma non lo rivela a Valerio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 gennaio: Elena è incinta

Arrivano le anticipazioni delle trame delle puntate di Un Posto al Sole dal 28 gennaio al primo febbraio. In queste puntate vedremo Michele ricevere un nuovo video che potrebbe scagionarlo. Inoltre Elena scopre un segreto di Valerio che potrebbe cambiare molte cose.

Lo stesso Valerio riceve la visita della sua ex Simona, pronta a fare pace con lui. Renato e Raffaele hanno sempre più difficoltà nella convivenza, Niko prova a mediare la questione tra la madre e Susanna.

Vediamo adesso le trame delle puntate di Un Posto al Sole più nello specifico.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 gennaio: Elena è incinta

Elena scopre qualcosa di Valerio che la lascia davvero sconvolta e che avrà ripercussioni non solo su di lei ma su vari personaggi.

Giulia Poggi ripensa ai sospetti che nutre su Adele e Manlio, mentre Niko tenta di fare da mediatore tra la madre e Susanna.

Elena ha individuato il motivo del suo malore ma non sa se parlarne con Valerio, che intanto riceve l’inaspettata visita di una donna importante del suo passato. Michele deve accettare le direttive di Scheggia, ma riceve un nuovo video che potrebbe rivelare finalmente la verità. Elena è titubante di fronte all’atteggiamento schivo di Valerio, vorrebbe infatti comunicargli la novità ma quando scopre dell’arrivo di Simona rimette in discussione la propria scelta.

Alex viene costretta da Anita a diventare sua complice dopo che la ragazza l’ha scoperta a fare la spia per conto di Vittorio. Elena resta sconvolta dal ritorno di Simona nella vita di Valerio, il quale tenta in ogni modo di stabilire con l’ex un rapporto pacifico in nome di Vera.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 gennaio: Elena è incinta

Angela ripensa ad un periodo buio del suo passato dopo aver ricevuto un messaggio. La convivenza tra Renato e Raffaele diventa sempre più difficile. Roberto Ferri non sa se tornare a trovare Vera. Elena rivela ad Alice la lieta novella. Franco e Ciro sono spaventati all’idea che Prisco possa riuscire ad ottenere gli arresti domiciliari, a dargli notizie ci pensa Niko.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie