Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 agosto. Rosa accoglie con gioia l’arrivo di Clara a Napoli.
Sempre più provato dal dolore, Gianluca continua a vagare per la città finché qualcuno non lo riconosce: perché si sta nascondendo? E chi lo ha ridotto in quelle condizioni?
Intanto, Mariella accetta una proposta estiva da parte di Guido, ma sarà grazie a Serena che si renderà conto di aver preso una decisione troppo in fretta. Raffaele, invece, è sempre più turbato dal comportamento enigmatico del cognato.
Rosa accoglie con gioia l’arrivo di Clara a Napoli. Rossella dovrà affrontare una situazione delicata: gestire la presenza di Gianluca in città senza poterne parlare con Luca. Tuttavia, il destino potrebbe giocare a suo favore.
Antonio non prenderà bene i cambiamenti nei piani per le vacanze, ma l’inventiva di Raffaele e il calore della famiglia riusciranno a risollevarlo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Ferri fatica a contenere l’atteggiamento autoritario e arrogante di Gennaro ai Cantieri, mentre Marina spera di trovare un’alleata fidata in Antonietta. Dopo aver detto una bugia che scuote Luca, Gianluca confessa finalmente di trovarsi a Napoli.
Preoccupata che Micaela resti sola durante le vacanze, Serena le propone di andare a Maratea, ma come sempre la sorella saprà stupirla, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Viola è pronta ad accompagnare Eugenio a Milano. Rosa si appresta a partire con Pino, mentre Damiano, ancora ferito dalla situazione, compirà un gesto impulsivo e rischioso nei confronti della sua ex.
Una volta giunto a Napoli in condizioni di salute precarie, Gianluca racconterà a Giulia e Luca ciò che ha vissuto. Marina, intanto, mostra ad Antonietta le prove fotografiche del tradimento di Gennaro per convincerla a schierarsi dalla sua parte.
Gennaro continua a flirtare con Maddalena, ma sembra che Marina sia riuscita a conquistare la fiducia di Antonietta, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Nonostante voglia tenerlo lontano, Gianluca soffre ancora per l’assenza di Alberto nella sua vita. Rosa è pronta a partire con Pino, ma il bacio con Damiano continua a turbarla.
Anche Silvia e Michele si preparano alle vacanze, ma il giornalista non riesce a liberarsi dal senso di colpa nei confronti di Agata.




