Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 febbraio. Eleanor si apre finalmente con Raffaele e gli chiede aiuto.
La tensione tra Damiano e Rosa è tutt’altro che risolta e la loro relazione rischia di naufragare prima ancora di decollare.
Intanto Raffaele diventa sempre più un punto di riferimento per la facoltosa turista americana, costretto a destreggiarsi tra difficoltà linguistiche e la curiosità invadente di Renato.
Su incoraggiamento di Silvia, Michele decide di affrontare Ferri per chiarire il proprio ruolo in radio, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Mentre la banda si prepara al prossimo colpo, Eduardo sembra assumere la leadership, ma Rino non è affatto disposto ad accettarla. Prosegue la vacanza napoletana di Mrs Price che, accompagnata da Raffaele, scopre uno dei luoghi più affascinanti della città.
Rosa è al settimo cielo dopo la decisione di Damiano di andare a vivere con lei, anche se lui appare meno convinto di quanto voglia far credere, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Grazie al legame sempre più profondo con Raffaele, Eleanor è pronta a svelare il vero motivo che l’ha portata a Napoli. Clara, ignara delle bugie di Eduardo, continua a illudersi di poter costruire una vita normale con lui.
Rosa e Damiano decidono di condividere la notizia della loro imminente convivenza con la persona a cui tengono di più, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto, un nuovo e misterioso personaggio si propone di entrare a far parte dello staff del Caffè Vulcano. Eleanor si apre finalmente con Raffaele e gli chiede aiuto.
Mariella e Guido affrontano con ironia le stravaganze di Bice, tra shopping compulsivo e solitudini nascoste, mentre al Vulcano l’arrivo di Lorenza come nuova cameriera manda in frantumi le speranze di Gianluca, che trova conforto nel padre Alberto.
Rosa e Clara sono felici, convinte che tutto stia andando per il verso giusto, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Eduardo, però, è chiamato a una scelta cruciale: decidere se oltrepassare o meno il confine tra ciò che è giusto e ciò che non lo è.
Raffaele, incapace di dire di no alla sua amica americana, accetta di svolgere l’incarico che lei gli affida, ma un’azione involontaria di Rosa potrebbe metterlo in seria difficoltà, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Nel frattempo, Gianluca è sempre più affascinato da Anna e tra i due cresce una complicità evidente, mentre Alberto prende di mira la nuova cameriera in prova al Vulcano, spinto da un discutibile desiderio di rivalsa.
Visualizza questo post su Instagram




