martedì, Novembre 30, 2021

Un Posto al Sole, trame al 3 dicembre: Rossella in crisi per i suoi genitori

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre. Rossella viene colpita dalla gravità della crisi dei suoi genitori.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Un Posto al Sole, dal 29 novembre al 3 dicembre. Rossella scopre quanto è davvero grave e profonda la crisi dei suoi genitori e ne viene fortemente scossa.

Fortunatamente la cosa non pesa sul suo lavoro e la ragazza comunica al padre la scelta per il suo futuro. Renato, intanto, si è ormai rassegnato per la collaborazione lavorativa tra Niko e Alberto.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 dicembre: Rossella colpita dalla crisi dei suoi genitori

Rossella prova a capire qualcosa in più della crisi matrimoniale dei genitori, ormai giunti allo stremo. Guido aveva deciso di stare fuori dalle problematiche sentimentali dei ragazzi, ma quando Vittorio gli confiderà una notizia inattesa per lui sarà molto difficile.

Renato, ormai rassegnato, guarda con poca gioia al legame lavorativo che si sta creando tra Niko e Alberto.

Michele e Silvia hanno preso una decisione, ma questo sconvolgerà la figlia che avrà problemi a trattenere le sue emozioni, questo per fortuna non andrà ad incidere sul suo lavoro.

Guido e Patrizio cercano di dissuadere Vittorio dal voler superare i suoi dubbi e preoccupazioni con Speranza. Renato non si fida di Alberto, cosa che invece fa Niko, che stia commettendo un errore?

Fabrizio è sempre più inquieto per colpa del pastificio e Marina si trova a dover affrontare una situazione non facile. Lara e Ferri sono minacciati da una persona misteriosa che potrebbe aver avuto un passato con la donna.

La crisi sanitaria porta Rossella a riflettere sulla sua carriera e Vittorio sarà ancora in bilico tra la volontà di stare con Speranza e la necessità di andare avanti. Rossella parla con il padre e gli dice cosa ha scelto per il suo futuro e gli propone qualcosa che metterà in difficoltà la madre Silvia.

Nunzio vuole rimanere a Napoli per stare vicino a Chiara e per farle una proposta anche se la sua ex non sembra lasciarlo indifferente. Chiara è turbata da un incontro che non si aspettava e torna a pensare alla sua vecchia vita. Silvia vive nella tristezza e nella sofferenza per la lontananza dalla figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie