martedì, Aprile 16, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni 8 novembre: chi è il colpevole dell’incidente di Aldo?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 8 novembre. Le indagini terminano: scopriremo chi è il colpevole dell’incidente di Aldo Leone?

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 8 novembre

Nelle ultime settimane di programmazioni di Un Posto al Sole, la vicenda di Aldo Leone ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Si da quando è stato investito, più di una persona è stata sospettata di essere il colpevole del suo incidente.

Il primo sospettato è stato Diego, finito anche in prigione e attualmente ancora rinchiuso. Nella puntata dell’8 novembre le indagini potrebbero arrivare alla fine. Questo vorrebbe dire che potremmo scoprire l’identità del colpevole proprio in quella puntata.

Vediamo insieme tutti i sospettati dell’incidente tra i protagonisti di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 8 novembre

Il possibile colpevole dell’incidente di Aldo Leone sono più di uno. Chi per un motivo, chi per un altro, sono parecchie le persone che avevano dei conti in sospeso con lui. Vediamo adesso assieme i principali sospettati tra i protagonisti di Un Posto al Sole.

Diego

È giusto partire da colui che è stato il primo indagato e che è attualmente in prigione per avere commesso questo reato. Diego ha il movente della gelosia, l’auto che ha investito Aldo era sua, aveva mostrato segni di instabilità mentale e di non saper controllare la sua rabbia, infine era ubriaco. A sua discolpa ci sarebbe un flashback che lo mostra chiaramente non alla guida

Eugenio Nicotera

Qualcuno ha pensato che l’integerrimo magistrato Nicotera nascondesse qualcosa, magari in nome di una possibile tresca con Delia. Se questo fosse un giallo sarebbe possibile, ma è una soap ed Eugenio è presente da anni ed è sempre stato un uomo che ha fatto della giustizia la sua ragione di vita. Per coerenza narrativa risulta davvero impossibile che possa essere lui l’attentatore.

Pasquale Mennella

Questo personaggio avrebbe un forte movente ossia la vendetta per suo figlio e non è un caso se Franco concentrerà le sue attenzioni su di lui, ma dalle anticipazioni viene svelato che le indagini non porteranno a nulla.

Fabrizio Rosato

Qualcuno ha ipotizzato che Fabrizio potesse attentare alla vita dell’avvocato per rallentare le indagini sull’omicidio del padre, ma sarebbe una motivazione davvero stupida, anche in virtù del fatto che Aldo spingeva per chiudere le indagini. Ipotesi fantasiosa ma veramente ai limiti dell’impossibile.

Delia Caracciolo

Qui si inizia a fare sul serio: Delia ha mostrato di conoscere tutti i tradimenti del marito, ma di non voler rinunciare a lui. È apparsa sempre ambigua e determinata e a vederla, sembrerebbe una donna capace anche di vendicarsi uccidendo suo marito, ma c’è qualcosa che non torna. Le anticipazioni rivelano che Aldo le chiederà di lasciarlo, ma, dinanzi ad una sua rivelazione, lui si troverà costretto a restare al suo fianco. Se lei gli svelasse di avere tentato di ucciderlo, tanto più l’uomo sarebbe spinto ad abbandonarla, quindi la verità potrebbe essere un’altra.

Jacopo Leone

Si sa poco di questo ragazzo, sembra molto legato al padre eppure c’è qualcosa di torbido che lo lega alla mamma. Se davvero fosse stato lui, questo spiegherebbe perché Aldo decida di restare accanto alla famiglia per proteggere suo figlio. Inoltre trattandosi di un ragazzo, il colpo di scena sarebbe più che giustificato, invece le altre ipotesi possibili risulterebbero poco sconvolgenti. Al momento è il maggiore indiziato.

Rileggi le anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie