Un Posto al Sole, anticipazioni: Lello Valsano pronto a vendicarsi

0
1950
Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 febbraio: inizia il processo a Valsano

Un Posto al Soleanticipazioni. Dopo l’arresto di buona parte del suo clan, Lello Valsano si prepara a colpire e vendicarsi di tutti.

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Nelle trame degli ultimi mesi ha avuto un ruolo di primo piano la vicenda che ha visto coinvolto Lello Valsano, protagonista insieme a Raffaele e alla sua famiglia.

Il portiere è stato ricattato da Valsano, che ha tentato di sfruttare la sua connessione con Eugenio che indagava proprio su di lui. Questa situazione ha messo a soqquadro l’intera esistenza della famiglia Giordano.

Viola e Eugenio hanno avuto delle discussioni in seguito alla scoperta da parte di Nicotera del fatto che la moglie sapeva del ricatto al patrigno. Anche Ornella non se la passa bene: non solo la situazione in cui si è trovato il marito, ma anche il ruolo di Elvira nella vicenda.

Il suo avvicinamento a Raffaele e il suo ruolo di confidente hanno messo in crisi il matrimonio della dottoressa, con tutte le conseguenze del caso. Come può fidarsi del suo rapporto se il compagno si confida con un’altra?

Raffaele, dal canto suo, ha tentato e sta tentando di rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio, ma il percorso è ancora molto lungo. Intanto Lello Valsano medita vendetta: il clan Argento è quasi stato smantellato ma lui è riuscito a sfuggire alla cattura.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno sapere che la trama è ancora lontana dalla risoluzione definitiva. Non ci resta che aspettare per scoprire come si evolverà.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.