sabato, Aprile 20, 2024

Un ladro al Vecchio Policlinico: rubati soldi dall’ufficio di una dottoressa

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un ladro si è introdotto nell’ufficio di una dottoressa del Vecchio Policlinico, rubando circa 100 euro dal portafogli della donna.

Paura al Vecchio Policlinico di Napoli, dove un ladro si è introdotto all’interno dell’ufficio di una dottoressa, rubando circa 100 euro in contanti dal portafogli della donna.

Come riportato da “Il Mattino”, il furto è avvenuto nei giorni scorsi (nel primo pomeriggio) all’interno dell’istituto universitario di Igiene dell’Università Vanvitelli, al secondo piano della struttura di Santa Patrizia.

In quel momento, la ricercatrice stava lavorando al computer alle spalle della porta. Quando si è girata, la donna ha notato la borsa aperta e con questa anche il portafogli, da cui il ladro aveva sottratto il denaro.

La ricercatrice (molto spaventata dopo aver appreso del furto) non si era affatto accorta di quanto accaduto, mentre il ladro, come riferito dalla stessa donna, ha “replicato” il colpo anche con una collega (rubando di nascosto altri 100 euro).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie