mercoledì, Aprile 24, 2024

“Un fantastico via vai” su Rai Movie. I film in tv mercoledì 24 marzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata i film in tv mercoledì 24 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata I film in tv mercoledì 24 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Mia e il leone bianco – 21:25 Rai 1

Inheritance – Eredità – 21:15 Sky Cinema

Gangster Squad – 21:00 Iris

Barry Seal – Una storia americana – 21:20 Italia 1

Snowpiercer – 21:20 Rai 4

The Visit – 21:15 Premium Cinema 2

Un fantastico via vai – 21:10 Rai Movie

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Un fantastico via vai
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 95′
  • Regista: Leonardo Pieraccioni
  • Cast: Leonardo Pieraccioni, Marco Marzocca, Marianna Di Martino, Chiara Mastalli, Giuseppe Maggio, David Sef, Alice Bellagamba, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello, Serena Autieri, Maurizio Battista

TRAMA

Un fantastico via vai è un film del 2013 diretto da Leonardo Pieraccioni.

Oltre a Pieraccioni, del cast fanno parte anche Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini, Giuseppe Maggio e Giorgio Panariello. Il primo trailer viene diffuso il 6 novembre 2013 sul canale ufficiale You Tube della 01 Distribution. La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 12 dicembre 2013. Il film ha incassato €8.825.800, e si è posizionato al 5º posto nella classifica dei migliori incassi del 2013.

Arnaldo, Anita e le due gemelle Martina e Federica: ecco la tranquilla e normalissima famiglia medio borghese dei Nardi. Quando un giorno però l’innocente Arnaldo viene buttato fuori di casa dalla moglie, che si è convinta che il marito abbia un amante, l’uomo coglie l’occasione per reinventare la sua vita, ormai diventata noiosa e monotona. Si ritrova così a prendere condividere un appartamento con degli studenti universitari, che lo riporteranno ad avere voglia di avere ancora vent’anni…

The Colony – 21:15 Cielo

Mistero a Crooked House – 21:10 Paramount Channel

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie