Torre del Greco, nozze finiscono in rissa per colpa delle… “buste”

523
Torre del Greco, nozze finiscono in rissa per colpa delle… “buste”

Torre del Greco: 5 contusi nella zuffa (nata perché lo sposo si sarebbe allontanato per spendere i soldi delle “buste”).

Clamoroso episodio di cronaca ieri all’interno di un ristorante di Torre del Greco, dove durante un banchetto di nozze è scoppiata una rissa per colpa delle “buste” usualmente regalate agli sposi.

Durante il ricevimento, complice un bicchiere di troppo, è iniziata una discussione tra due dei parenti degli sposi (un militare di Roma e una ragazza di Torre del Greco, entrambi 30enni). In pochi minuti si è passati dalla parole ai fatti: prima una spinta, poi uno schiaffo, infine la violenta zuffa cui si sono aggiunti anche altri tre invitati.

I cinque si sono picchiati selvaggiamente, a tal punto che è stato necessario l’intervento dei Carabinieri per placare gli animi. Cinque persone sono state medicate con leggere contusioni, mentre tutti i coinvolti sono stati identificati dai militari.

Rimane ancora da chiarire la causa scatenante della discussione trascesa in rissa. Secondo “Metropolis”, lo sposo sarebbe stato accusato di essere andato a spendere i soldi “delle buste” durante il ricevimento. Al suo ritorno, di fronte alle “contestazioni” dei parenti della sposa, il banchetto si è poi clamorosamente trasformato in una rissa da “saloon”.