venerdì, Marzo 29, 2024

Scampia, attrezzature e bici ricettate per 400mila euro: denunciato un 54enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un 54enne di Scampia è stato denunciato dai Carabinieri per ricettazione di attrezzature e biciclette.

A Napoli, in largo Placido Rizzotto (Scampia), i Carabinieri della stazione quartiere 167 hanno rinvenuto in un box e nel furgone di un 54enne del posto, attrezzature e bici del valore di circa 400mila euro.Scampia, attrezzature e bici ricettate per 400mila euro: denunciato un 54enne Nello specifico, sono stati ritrovati e sequestrati 35 trapani, 29 avvitatori, 12 martelli pneumatici, 7 seghetti e motoseghe, 2 seghe a nastro, una sega da banco, 2 impastatrici, 6 confezioni di punte da trapano e un asciugatore da carrozzeria.

Oltre a 6 scatole contenente chiavi inglesi, 2 piallatrici, 2 saldatrici, uno sparachiodi, un vibratore per cemento, 2 viscosimetri, una pressa piegatrice per lamiere, un livellatore, un tester per rilevamento del voltaggio e 4 bici in carbonio e titanio. Dopo il sequestro della merce, il 54enne è stato denunciato per ricettazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie