venerdì, Aprile 19, 2024

Rione Traiano e Pianura: sequestrato materiale per rapina e più di 200 dosi di droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: sequestri dei Carabinieri al rione Traiano e Pianura, quartieri da cui sono stati portati via una pistola, un passamontagna e oltre 200 dosi di droga.

Al rione Traiano sono stati sequestrati, dai Carabinieri della compagnia Bagnoli e del reggimento Campania, una pistola a salve replica di una beretta e un passamontagna, oltre a 217 grammi di marijuana in dosi e un bilancino elettronico: il tutto era nascosto nella cassetta elettrica di un condominio su via Marco Aurelio.

Durante lo stesso servizio ad “alto impatto”, tra il rione Traiano e Pianura, i militari hanno elevato contravvenzioni al codice della strada per circa 5.000 euro. Hanno sorpreso autisti alla guida di auto o scooter scoperti da assicurazione o di revisione oppure che guidavano senza avere i documenti al seguito.

5 veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, mentre 2 giovani automobilisti (uno di Giugliano, l’altro del rione Traiano) sono stati beccati a guidare l’auto senza la patente, per cui, essendo recidivi, sono stati denunciati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie