giovedì, Aprile 18, 2024

Riaperta la Galleria Vittoria: Auto impatta contro il pilone centrale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Riaperta la Galleria Vittoria. Ieri era stata chiusa per cedimento dell’impalcatura presente all’esterno del tunnel a causa di un’auto che aveva perso il controllo andando a sbattere contro il pilone centrale.

Ieri pomeriggio è stata riaperta la Galleria Vittoria da e per Via Acton. Era stata interdetta al traffico a causa del cedimento del pilone di sostegno dell’impalcatura presente all’esterno del tunnel ma non per il maltempo bensì per un’auto che nella notte scorsa aveva perso il controllo e aveva impattato a forte velocità contro il pilone centrale dell’impalcatura.
La conferma arriva dalle immagini delle telecamere di zona acquisite dalle forze dell’ordine.

L’incidente – secondo quanto si vede dai filmati delle telecamere della zona – è stato fortissimo.

Una pattuglia dei Carabinieri di passaggio in zona ha notato il pilone a terra e allertato la Polizia locale. Con le immagini è stato possibile ricostruire la dinamica: l’impatto dell’auto di un giovane napoletano di 20 anni, identificato dalla Polizia locale. La vettura è stata ritrovata nella zona di Porta San Gennaro.

Il conducente è stato rintracciato presso la propria abitazione ed è stato multato per circa 2.000 euro ai sensi dell’articolo 213 del Codice della strada. Agli uffici tecnici del Comune sarà consegnata copia di tutta la documentazione per l’attivazione dell’azione risarcitoria dei danni procurati.
I lavori di messa in sicurezza sono terminati alle 17 di ieri e la galleria è stata riaperta al traffico poco dopo.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie