venerdì, Marzo 29, 2024

Pozzuoli, 35enne non si ferma all’alt: bloccato e arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Pozzuoli: 35enne non si ferma all’alt i carabinieri lo inseguono e lo bloccano. Aveva una dose di crack in bocca.

In queste ore i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale Valerio Iossa, un 35enne del luogo già noto alle ffoo.

Alla guida della sua auto non si era fermato all’alt intimato dai militari dell’arma su via reginelle determinando un breve inseguimento.

E’ stato raggiunto e bloccato, ha opposto resistenza dimenandosi, spintonando e colpendo un appuntato (al quale ha causato contusioni guaribili in 4 giorni).

Ha reagito con violenza perchè ha tentato di disfarsi di una dose di crack che portava nascosta in bocca. La dose è stata sequestrata. Ora il 35enne attende il giudizio direttissimo ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie