venerdì, Marzo 29, 2024

Ponticelli: Arrestata 48enne per detenzione e spaccio di droga da casa. IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: La Polizia di Stato del commissariato di Ponticelli ha arrestato una 48enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ponticelli hanno arrestato Tabasco Adelaide, napoletana di 48 anni, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di un servizio antidroga  nei pressi del quartiere Ponticelli, hanno effettuato un controllo nell’abitazione della 48enne, scoprendo una fiorente attività di spaccio.

Gli agenti, appena all’interno dell’appartamento, hanno prontamente bloccato la donna, impedendo che la stessa gettasse dalle finestre la sostanza stupefacente.

Poco dopo in un cassetto, i poliziotti, hanno scoperto un doppio fondo in cui erano nascosti 14 pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 100 grammi, 750 euro suddivisi in banconote di vario taglio e un bilancino di precisione, il tutto celato in una busta di cellophane.

La donna è stata arrestata e condotta presso il carcere di Pozzuoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie