martedì, Aprile 23, 2024

Paura in Corso Garibaldi: 16enne accoltellato da una baby gang

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Continua l’emergenza baby gang a Napoli: un ragazzo di soli 16 anni è stato accerchiato e accoltellato da un gruppo di coetanei in Corso Garibaldi.

Corso Garibaldi | Un giovane di 16 anni è stato accoltellato a Napoli dopo essere stato aggredito da una baby gang. Il ragazzo – stando a una prima ricostruzione dei fatti – sarebbe stato avvicinato da quattro coetanei in Corso Garibaldi, all’altezza di via Ponte di Casanova: i quattro hanno cominciato a insultarlo e poi uno di loro, armato presumibilmente di un coltello, lo ha ferito alla gamba sinistra.

Il 16enne, che ha rivelato di non conoscere i suoi aggressori, è stato ricoverato all’ospedale Loreto Mare, non è in pericolo di vita e guarirà in una settimana.

Sull’episodio indagano i carabinieri, che stanno raccogliendo testimonianze ed esaminando i filmati di videosorveglianza per identificare i quattro componenti della baby gang.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie