giovedì, Aprile 25, 2024

Paura ad Ercolano: 36enne minaccia i passati con un’asta di ferro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ercolano: brandisce asta di ferro mettendo in pericolo l’incolumità dei passanti. Arrestato dai carabinieri.

Sono arrivate diverse chiamate al 112 che segnalavano un uomo che in strada brandiva un’asta di ferro e minacciava i passanti. I carabinieri di Torre del Greco sono subito intervenuti in via Roma ad Ercolano.

Arrivati sul luogo segnalato dai cittadini allarmati i militari hanno subito individuato l’uomo che agitava in aria un’asta di ferro lunga 30 cm con punta acuminata.
L’uomo, Francesco Cozzolino, 36enne di Scafati già noto alle ffoo, appena ha visto arrivare i carabinieri ha provato a nascondersi dietro un’auto in sosta, poi è uscito allo scoperto ed ha indirizzato l’asta anche contro i carabinieri, minacciandoli di morte.

I militari lo hanno disarmato e ammanettato, arrestandolo per resistenza e minaccia a un pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Ora è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie