venerdì, Marzo 29, 2024

Palma Campania, arrestato un 58enne: aveva un arsenale nell’armadio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri della stazione di Palma Campania hanno arrestato per porto abusivo di armi clandestine e ricettazione un 58enne del posto già noto alle ffoo.

I Carabinieri della stazione di Palma Campania hanno arrestato per porto abusivo di armi clandestine e ricettazione Mario Carotenuto, un 58enne del posto già noto alle ffoo.

Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto un vero e proprio arsenale, detenuto illecitamente e occultato in un armadio della camera da letto.

Nelle disponibilità di Carotenuto un fucile da caccia marca Franchi, provento illecito di un furto consumato in un’abitazione di S. Giuseppe Vesuviano, un fucile marca Breda con matricola abrasa, 475 cartucce di vario calibro e 1 chilo e 380 grammi di polvere da sparo, utile per la preparazione “fai da te” delle munizioni.

Sequestrato quanto rinvenuto, i militari hanno arrestato il 58enne che, in attesa di giudizio, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Le armi saranno sottoposte a perizie balistiche.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie