giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, Vomero: Arrestati due ladri di moto a piazzetta Durante

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Vomero: A piazzetta Durante era stato segnalato il furto di una moto. La polizia è riuscita a bloccare i ladri e riconsegnare il motoveicolo al proprietario.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti  a piazzetta Durante perché era stato segnalato il furto di una moto.

Giunti sul posto hanno notato un’auto con due persone a bordo che stava trainando una motocicletta condotta da un uomo. I tre, alla vista della volante, hanno tentato la fuga ma i poliziotti sono riusciti a bloccare i due a bordo dell’auto mentre la persona sulla moto si è dileguata a piedi.

Fabio Nardelli, napoletano di 34 anni,  e Leandro Illiano, puteolano di 31 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati  per tentato furto aggravato.
Il motoveicolo è stato riconsegnato al  proprietario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie