giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, Quartieri Spagnoli: esplode una bombola, un morto e due feriti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un boato ha scosso i Quartieri Spagnoli. Una bombola di gas è esplosa in un appartamento in via don Minzoni causando la morte di una donna e due feriti.

E’ esplosa una bombola di gas in una casa verso le 11.30 in via don Giovanni Minzoni, nella zona dei Quartieri Spagnoli. L’appartamento è situato all’ultimo piano del palazzo al civico 6. Sono subito intervenuti sul posto dell’incidente la polizia di Stato e i vigili del fuoco.

Napoli, Quartieri Spagnoli: esplode una bombola, un morto e due feriti

Il bilancio è di una donna morta e due feriti sotto le macerie. Le ricerche continuano per verificare la presenza di altre persone coinvolte nell’esplosione. Saranno avviati i rilievi per verificare la staticità del palazzo.

Gli agenti sul posto stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per risalire alle cause e stabilire se si è trattato di un incedente oppure di un atto doloso dal momento che oggi era in programma lo sgombero dell’appartamento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie